PEELING COSMETICO ANTIAGING 15%
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PEELING COSMETICO ANTIAGING 15%

PEELING COSMETICO ANTIAGING 15% COLLAGENIL FLACONE AIRLESS DA 50 ml

Risveglia e ossigena la tua pelle Eemulsione cremosa contenente acido glicolico al 15% per liberare la pelle dalle impurità e per minimizzare gli ispessimenti cutanei. Dona uniformità e compattezza alla pelle in caso di iperpigmentazioni ed è consigliato come preparazione e mantenimento dei peeling dermatologici

35,80 €
Tasse incluse
Rispondiamo dalle 09:00 alle 19:00, esclusa Domenica
Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere
Ti mancano solo 120,00 € per avere la spedizione gratuita

Descrizione

PEELING COSMETICO ANTIAGING 15% COLLAGENIL FLACONE AIRLESS DA 50 ml

Risveglia e ossigena la tua pelle

Eemulsione cremosa contenente acido glicolico al 15% per liberare la pelle dalle impurità e per minimizzare gli ispessimenti cutanei. Dona uniformità e compattezza alla pelle in caso di iperpigmentazioni ed è consigliato come preparazione e mantenimento dei peeling dermatologici.
CARATTERISTICHE:
Gli alpha-idrossiacidi, come ad esempio l’Acido Glicolico, sono una classe di molecole utilizzate nell’universo della cosmetica per i loro effetti benefici sul rinnovamento cutaneo e in generale sulla bellezza della pelle. Stimola l’eliminazione della pelle danneggiata nella parte del tessuto esteriore e la produzione di nuove cellule che nel sostituire quelle eliminate, donano nuova consistenza alla cute.
COMPOSIZIONE:
Olio di jojoba, Estratto di Amamelide, Estratto di Malva,
Estratto di Aloe

(INCI: Simmondsia Chinensis oil, Malva Sylvestris Extract, Aloe)
AZIONE EMOLLIENTE, LENITIVA E DISARROSSANTE
Vitamina E
(INCI: Tocopherol)
AZIONE ANTIOSSIDANTE
Vitamina A
(INCI: Retinyl Palmitate)
AZIONE RIEPITELIZZANTE
Collagene ed Elastina Idrolizzati
(INCI: Collagen, Elastin)
AZIONE RIGENERANTE ED ELASTICIZZANTE
Ossido di Zinco
(INCI: Zinc Oxide)
DERMOLENITIVO, SCHERMO FISICO
Acido Glicolico
(INCI: Glycolic Acid)
ATTIVITÀ IDRATANTE ED ESFOLIANTE AL 15%
INDICAZIONI:
Destinato a tutti i tipi ed in particolare a soggetti con piccole rughe, con pelli acneiche, cicatrici e disordini della cheratinizzazione, con pelli mature allo scopo di stimolare il turnover cellulare ed ossigenare profondamente l’epidermide e soggetti con piccole iperpigmentazioni.
 
CONSIGLIO:
Applicare al mattino o alla sera sul viso con un lieve massaggio, evitando accuratamente il contorno degli occhi e delle mucose.

Scheda tecnica

2223
5 cm
20 cm
5 cm
0.10 kg
8032836150361

Recensioni