NUOVO SERVOCLIN ALTO
NUOVO SERVOCLIN ALTO
Slip per la contenzione dell'ernia inguinale in fase post operatoria previene la formazione di recidive durante la pratica delle normali attività lavorative e sportive. Con taschine per cuscinetti erniari (PELOTA) opzionali. Indicato post intervento chirurgico per garantire un sostegno ed evitare la formazione di recidive; ideale durante la pratica di attività sportiva
Descrizione
ART. 609 NUOVO SERVOCLIN VERSIONE ALTA
Slip per la contenzione dell'ernia inguinale, ideale in fase post operatoria, previene la formazione di recidive durante la pratica delle normali attività lavorative e sportive. Con taschine dx e sx per cuscinetti erniari (PELOTA) opzionali. L'alta qualità dell'esclusivo tessuto di elastico poliestensivo, garantisce il massimo comfort. Modello ALTO . Colori: bianco, grigio.
Indicazioni
Indicato post intervento chirurgico, per garantire un efficace sostegno ed evitare la formazione di recidive; ideale durante la pratica di attività sportive.
Caratteristiche
Colori BIANCO, GRIGIO.
Benefici
Grazie alla sua particolare tecnologia costruttiva, offre una perfetta vestibilità ed un ritrovato benessere. E' anallergico e garantisce una perfetta traspirazione epidermica.
Componenti specifici
Esclusivo tessuto elastico PAVIS in cotone, anallergico e traspirante.
100% COTONE SULLA PELLE
Come si indossa
Indossarla a contatto della pelle come un normale slip.