Zoccoli Baldo 5-59
Zoccoli Baldo 5-59
Grazie all’elasticità della sua molla gli Zoccoli Baldo, ammortizzano l'urto del piede trasformando ogni passo in esercizio per riattivare la circolazione.
Baldo 5-59 è l'esclusivo zoccolo in legno dotato di molla, pensato per ammortizzare gli urti e scaricare il peso del corpo per non affaticare il piede.
Caratteristiche degli Zoccoli Baldo chiusi con molla 5-59
Altezza Tacco: 5 cm
Base: legno di faggio con molla ammortizzante
Plantare: in legno sagomato
Numeri: dal 34 al 46
Descrizione
Zoccoli Baldo colore 5-59
Grazie all’elasticità della sua molla, ammortizza l'urto del piede e trasforma ogni piccolo passo in un salutare esercizio per riattivare la circolazione. La molla ha il compito non indifferente di donare leggerezza allo zoccolo, di non appesantire il piede diminuendo la fatica; evita lo squilibrio del peso del corpo, assorbe i traumi del terreno che sono spesso causa di contusioni o slogature dei piedi che calzano zoccoli normali; favorisce il circolo vascolare plantare della gamba con la delicata spinta che trasmette al piede, evitando edemi, senso di stanchezza, dolori ai polpacci. Per sviluppare correttamente le indubbie qualità sanitarie del sistema ammortizzante abbiamo cercato di usare esclusivamente i migliori materiali, come per esempio, la suola antiscivolo che rende ancora più resistente e sicuro il nostro zoccolo BALDO.
Gli zoccoli Baldo 5-59 sono il modello ideale per chi ha il collo del piede alto
Zoccoli Baldo colore 5-59
Caratteristiche degli Zoccoli Baldo con molla 5-59
Altezza Tacco: 5 cm
Base: legno di faggio con molla ammortizzante
Plantare: in legno sagomato
Numeri: dal 34 al 46
Materiali
Tomaia in pelle 100% italiana di prima scelta come la soletta interna (nei modelli in cui è presente). Struttura in legno di faggio non trattato. Molla in acciaio speciale inossidabile. Suola in gomma con rilievi.
Prenditi cura dei tuoi Zoccoli Baldo con molla 5-59
Usa un panno morbido inumidito e una goccia di sapone neutro per rimuovere la macchia. Lasciare asciugare all'aria.